La Consapevolezza è un modo per fare amicizia con noi stessi e con le nostre esperienze (Jon Kabat-Zinn)

Un venerdì al mese, dalle 20:00 alle 21:00, l’Associazione propone una serata di Meditazione. Le serate sono guidate dalle dottoresse Giulia Bruschetini e Gaia Rossi, psicologhe e psicoterapeute e facilitatrici Mindfulness. Ogni volta sarà proposto un tema diverso per stimolare e ampliare la nostra consapevolezza e l’autoascolto.

Se sei curioso di leggere un punto di vista sulla Meditazione, ti lasciamo qui il link all’articolo della dott.ssa Giulia Bruschetini

Gli incontri di Meditazione sono aperti a tutti. Per partecipare è necessaria la prenotazione, se non sei nostro socio contattaci: 3756199183     –    associazioneharmonyfirenze@gmail.com