Anche quest’anno abbiamo deciso di aderire alla campagna promossa da RaiRadio2 MI ILLUMINO DI MENO. Nella giornata nazionale del risparmio energetico, il 16 febbraio, praticheremo a lume di candela, con il minimo utilizzo della luce elettrica, là dove le sole candele non saranno sufficienti al fine dello svolgimento delle lezioni. Cosa ancora più bella e utile abbiamo acquistato, come Associazione, 4 alberi su TREEDOM. Gli alberi che abbiamo scelto sono: un Arancio in Ecuador, un Papaya a Haiti e in Camerun un Cacao e un Banano. Pensiamo che quello che ogni giorno seminiamo nella nostra Associazione possa far nascere nuovi frutti e quale miglior modo per rappresentare tutto ciò se non piantare dei veri alberi da frutto?!

GIOVEDì 16 FEBBRAIO

Giornata Nazionale del Risparmio Energetico

La Natura non è un posto da visitare. E’ la nostra casa. (Gary Snyder)